L’incontro conoscitivo svoltosi ieri a Chioggia, Sottomarina, è stato un momento fondamentale per mettere a fuoco i dettagli del futuro cortometraggio, che verrà girato a bordo del Moana60 a settembre 2024, lungo le coste delle Isole Croate del Quarnaro durante il rientro a Trieste, per la partecipazione alla Barcolana 2024.
I membri dell’associazione Moana60 Spirit of Community A.P.S., UICI Unione Italiani Ciechi e Ipovedenti e Assonautica Italiana, si sono riuniti per discutere degli aspetti logistici e artistici del progetto. Durante l’incontro sono stati definiti i ruoli e le responsabilità di ciascun partecipante, così come le tempistiche e le location del documentario.
L’entusiasmo e la determinazione dei partecipanti e degli organizzatori ha reso l’incontro estremamente produttivo, con la certezza che il cortometraggio inserito nelle attività progettuali 2024 dell’Associazione Moana60 sarà un grande successo.
L’atmosfera positiva che si è respirata durante l’incontro ha creato un clima di collaborazione e creatività, lasciando ben sperare per il risultato finale del documentario, che promette di essere emozionante e coinvolgente per il pubblico.