was successfully added to your cart.

AGGIORNAMENTI DI VIAGGIO

Ciao a tutti!
Moana60 si è nuovamente risvegliata dal lungo inverno e dopo le consuete operazioni di verifica e qualche ritocchino (che non guasta mai) è già in navigazione pronta e carica di energia per l’estate che sta arrivando!
Siamo partiti dal porto di Durazzo già da qualche giorno, abbiamo preso una bella sventolata sul canale d’Otranto con planate a 20 nodi che ci han fatti divertire, per arrivare a Lefkada con un traverso sottovento scaldati dal sole greco, già pregustando una bella birra ghiacciata!
Fino a metà Maggio Moana60 farà base a Zante, al porticciolo di Agios Nikolas tra gli amici di sempre… Dimitris, Spiros, Regata….
Se hai voglia di un piccolo assaggio d’estate in una bellissima isola greca ti aspettiamo a Zante, saremo felici di averti a bordo e farti conoscere le baie più belle nella loro veste migliore e vera, tranquille, verdissime e incantevoli. I voli sono già aperti, approfitta dell’occasione!
A fine Maggio invece ci sposteremo verso la Sicilia per cominicare ufficialmente la stagione, la prima tappa sarà alle Isole Egadi dal 1 Giugno e poi via a scorrazzare per tutto il Mediterraneo attraversando i porti e le località più belle d’Italia e non solo, tra storia e cultura, tra panorami mozzafiato e bagni di sole e di mare, tra navigazione d’altura e bella vela: Isole Egadi, Isole Eolie, Ustica, Sardegna, Corsica, Elba, Isole Baleari… sono solo alcuni dei luoghi che visiteremo, assaporando la vita che scorre al meglio con un ritmo sottile e leggero.
Per la prossima stagione invernale invece Moana60 navigherà tra le acque paradisiache del Mar dei Caraibi, dove Stefano ti accompagnerà a visitare baie da sogno.
Per chi ancora non sa chi siamo, Moana60 Spirit of Sailing nasce per sostenere e promuovere una vela autentica fatta di cose semplici, di sacrifici e soddisfazioni, un andar per mare dal sapore vero come si faceva un tempo, di condivisione non solo degli spazi ma anche delle esperienze, dei sentimenti e dei valori.
E’ così che è nato questo progetto, dall’unione di un gruppo di amici legati dalla passione per il mare e dal desiderio di condividere con tutti l’esperienza genuina al naturale che si ha quando si sale a bordo di Moana60, che diventa una famiglia allargata nella quale ogni individuo si spoglia delle convenzioni.
Abbiamo fatto della nostra passione la nostra vita e riteniamo che navigare sul Moana60 sia un’immensa fortuna che ci rende orgogliosi, è una barca impegnativa ma con una storia importante. Costruita nel 1992 da Vittorio e Franco Malingri, nella sua giovinezza ha già partecipato alle più belle regate oceaniche del mondo… e ci sono ancora molte miglia da percorrere!

Cosa aspetti? Scegli la tua isola, la tua tappa, il tuo viaggio e salta a bordo!

Buon vento,
Nicola & Nicolò

Leave a Reply