Ormai un cult …crociera post-Natale, sette giorni da sabato a sabato, dal 20 al 27 gennaio 2018!
Canary Islands…
Arcipelago formato da sette isole principali, tutte di origine vulcanica e molti isolotti minori; sono situate nella zona tropicale dell’Oceano Atlantico, al largo del Marocco, praticamente proprio davanti al deserto del Sahara.
Su queste isole non esiste l’inverno: il clima tropicale secco
ne fa un paradiso per i turisti. Il vento, per noi fondamentale, non manca mai…sospinti dall’aliseo, con temperature estive andremo a scorazzare lungo le coste di Tenerife, Isla de la Gomera, El Hierro, La Palma.
Sabato arrivo e imbarco a Tenerife …ci si assesta un po’, prendiamo in consegna “ Hierro” -la barca- e cominciamo ad assaporare la temperatura mite e tropicale…da domenica al venerdì successivo, in relazione alle migliori condizioni meteorologiche, rotta verso le isole minori e più caratteristiche: Isla de la Gomera, Hierro e la Palma. Rientro a Tenerife venerdì al tramonto.
Sabato 14 gennaio volo di rientro in Italia…belli, caldi e asciutti pronti per ricominciare!
La quota di partecipazione è di €. 700 comprende: noleggio imbarcazione con tutte le dotazioni e pulizia finale, assicurazione Rc e corpi, assicurazione infortuni nominativa, iscrizione 2018 Moana60 Spirit of Sailing A.S.D.
Non comprende: carburante, cambusa, biancheria e volo A/R.
A rendere tutto più semplice, economici voli low cost diretti dai principali aereoporti italiani.
Ad oggi…volo A/R dall’Italia diretto a Tenerife, è aquistabile a meno di 120 euro.
La regola, PRIMA CONFERMIAMO MENO SPENDIAMO, rimane invariata!
La crociera sarà confermeta con un minimo di 6 partecipanti.
CIAO E BUON VENTO, TI ASPETTIAMO A BORDO!