was successfully added to your cart.

Buongiorno a tutti e buon lunedì, primo di marzo.

Avviso n. 1
Aggiornamento nuova sede Moana60 Lugo di Vicenza, Via Roma, 15 : i lavori proseguono e per primavera, covid permettendo, potremmo trovarci ogni ultima domenica dal tardo pomeriggio a seguire, per chi lo desidera, fin dopo cena.

Avviso n. 2
di seguito il testo di presentazione per i futuri nuovi associati della stagione 2021.

Vivi la tua avventura nel Mar Mediterraneo tra storia e bellezze naturali…tra mare e stelle!
Scopri cosa significa essere un “turista del mare”, viaggiare verso nuovi porti e nuove destinazioni, godere di panorami mozzafiato, incontrare popoli e culture diverse, rilassarsi, condividere del tempo insieme, mettersi a confronto!
Una vecchia signora dei mari, Moana60 è una barca laboratorio, un luogo, uno spazio navigante aperto a chiunque voglia vivere il mare ritrovando un rapporto sincero con gli elementi che ci circondano, ponendo l’attenzione all’ambiente, alla riflessione, alla “lentezza”, alla scoperta e il rispetto dell’altro, alla tutela del mare, alla navigazione intesa come turismo nautico eco sostenibile.
Numerose le attività che si possono fare a bordo, tutte facoltative e di contorno alla vacanza.
La nostra biologa marina Carlotta nonché istruttrice PADI, presenza costante nel nostro equipaggio, accompagnerà chi di voi vorrà partecipare alle immersioni o allo snorkeling mirati allo studio del mondo marino.
A seconda del periodo di vacanza scelto, ci sarà la possibilità di partecipare attivamente a progetti di natura scientifica/sociale/ambientale. Sempre in relazione alla settimana scelta e d’accordo con tutto l’equipaggio, ci sarà la possibilità di far visita ad uno dei centri di recupero tartarughe sparsi nel Mediterraneo, con eventuale rilascio in mare di una tartaruga ospite del centro.
A bordo vivrai un’esperienza genuina al naturale, navigheremo verso tranquille e verdi baie dove pranzeremo tra bagni di sole e di mare, potremmo ammirare albe, tramonti e costellazioni che credevamo scomparse dai cieli, con un ritmo sottile e leggero della vita che scorre al meglio.
Cosa aspetti? Sali a bordo del Moana60 e vivi la TUA AVVENTURA!

Ciao a presto per nuove news!

Nicola

Leave a Reply